I colori di Coney Island

Dopo un’oretta di metro da Manhattan, siamo arrivati a Coney Island, un’altra particolare e bellissima città, la caratteristica principale è il suo Luna Park, posto lungo il molo, con attrazione sia per grandi che per i piccoli. La città è quasi deserta, nessuna auto o taxi viaggia per la strada principale e solo pochi abitanti camminano per strada.

  • Il viaggio è durato 1 Giorno
  • Budget speso Da 501€ a 1.000€
  • Ho viaggiato In coppia
  • Continenti visitati: America
  • Stati visitati: Stati Uniti d'America
  • Viaggio fatto in autunno
  • Scritto da Lovers in the World il 24/11/2017
Mostra tutte
  1. Giorno 1

    Certamente è una località particolare, il luna park da un tocco di vivacità al posto con i suoi colori sgargianti, la spiaggia è spettacolare, onde grandi e sabbia chiara, tanto che siamo tentati di camminare scalzi. Le temperature sono molto calde, ringraziamo questa leggere brezza, presente lungo la spiaggia, per darci un po' di sollievo.
    Noi ci siamo concessi una lunga camminata sulla spiaggia guardando i pescatori seduti a chiacchierare. E' un vero toccasana.
    Al termine della nostra passeggiata, dopo aver percorso tutto il litorale, decidiamo di pranzare da Nathan's Famous, uno dei ristoranti americani di hot dog più famosi. Qui si tiene annualmente la gara di chi mangia più hot dog, vedrete il tabellone posto fuori con il conto alla rovescia dell'evento.
    Gli hot dog sono ottimi e particolari, molto speziati, con la possibilità di aggiungere tutte le salse che si vuole con il fai da te, tutto questo ad un prezzo piuttosto economico.
    Vi consigliamo di venire a pranzare o anche solo per mangiare uno spuntino in questo ristorante, lo amerete sicuramente.

Lasciati ispirare, guarda altri diari di viaggio